Ottimo WeekEnd al Rally città di Bassano

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Rally
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

In Questo Week End allungato  2 gare , il Rally Legend a San Marino ed il Città di Bassano valido quale gara di Campionato Italiano Rally Asfalto , Hanno dimostrato la passione che suscitano ancora i Rally su Strada nel pubblico 

Fiumi di appassionati assiepati lungo le strade hanno dimostrato con il loro calore che il Motorsport dà ancora grandi emozioni

Anche noi di C-Sport siamo rimasti colpiti dai moltissimi appassionati che sono passati in assistenza al Rally di Bassano dove abbiamo partecipato con l’equipaggio del BL Racing , Derossi Manuel e Fornasier Luigino , che , al debutto con la nostra Fiesta Rally4 , hanno percorso in un continuo crescendo  le strade che hanno fatto la storia dei rally di quella zona: Valstagna, Campo Croce, Rubbio e Monte Grappa… Prove speciali su asfalto che hanno visto le gesta di grandi campioni del passato.

Il Feeling del personale del team va sempre di più aumentando e Claudio , Alessio e Matteo hanno lavorato coadiuvandosi per consegnare sempre la Fiesta in ottime condizioni , fuori da ogni parco assistenza….

Anche Manuel Derossi ha preso confidenza con l’auto e con le strade del Rally ed insieme a Luigino Fornasier, che gli leggeva le note, ha chiuso 13 di classe rally4 su 28 verificati.

Partito cauto ha aumentato il ritmo facendo registrare tempi sempre migliori ed avvicinandosi ai primi in un crescendo continuo …

Bravi ! Qualche aggiornamento di assetto e partendo da uno step più alto vedremo se riuscirà a colmare la distanza dai primi … comunque bilancio più che positivo… Manuel ti aspettiamo per il prossimo step !

Lascia un commento