La Ford fa il suo ingresso all’interno della nuova categoria FIA Rally4 e presenta la nuova vettura, la Fiesta Rally4; scopriamola insieme. Diretta antagonista della Peugeot che ha presentato la sua 208 Rally4, ora la nuova Ford Fiesta Rally4 con motore EcoBoost aggiunge Potenza, velocità e maneggevolezza che sono stati gli elementi al centro dello sviluppo della vettura. Con miglioramenti a tutto tondo, la nuova Ford Fiesta Rally4 è la prima auto ad essere omologata per i nuovi regolamenti FIA Rally4. Progettata e prodotta alla sede di Cracovia della M-Sport Poland, la nuova Fiesta Rally4 è il risultato di uno sviluppo molto più aggressivo della già competitiva Fiesta R2.

La categoria Rally4 è una categoria estremamente competitiva che vede giovani stelle del futuro spingere le auto al limite assoluto in cerca di gloria attraverso alcune delle condizioni più difficili che il rallismo possa offrire. L’affidabilità e la costanza del rendimento del motore è quindi fondamentale, e qui la ritroviamo anche sotto forma di raffreddamento supplementare, che in condizioni di caldo estremo potrebbe essere la differenza tra vincere e perdere. La C-Sport Rally Team ha scelto questa vettura per esprimere la potenzialità di giovani e non, che girano intorno al mondo delle competizione nel triveneto e non solo…

Noleggiamo questa Fiesta con tutti i servizi accessori :

Trasporto in campo gara, Assistenza con personale qualificato, Benzina specifica, gomme usate o nuove a scelta, test pregara di preparazione e assetto vettura, assicurazione KasKo, Catering durante la gara e esperienza trentennale nelle competizioni a disposizione dell’equipaggio…

Per Informazioni : Cell. 3292151827 Claudio ed email info@c-sportrallyteam.it

Scheda Dati Fiesta